back

Terzo Salone delle Medie Imprese: come attrarre i migliori talenti in azienda

24 Agosto, 2018
Terzo Salone delle Medie Imprese: come attrarre i migliori talenti in azienda

Le persone sono il primo vero asset strategico di ogni impresa. Piccola o grande che sia. Per questo è fondamentale poter attrarre e coltivare i migliori talenti. Ma in che modo possiamo sviluppare una strategia di Employer Branding efficace? Quanto è importante per una impresa gestire la propria reputazione, anche online? Perché sfruttare i canali social per promuovere il proprio brand?

Queste e molte altre domande troveranno risposta durante l’incontro «Employer Branding. Una strategia di marketing per attrarre i talenti», in programma il pomeriggio del 26 settembre a Pordenone, durante la terza edizione del Salone delle Medie Imprese.

Oltre a Giulia Russo, HR Director di Quanta che condurrà l’incontro, saranno presenti diversi manager provenienti da importanti realtà aziendali del territorio che condivideranno esperienze e best practice.

Con più di 1000 partecipanti e oltre 50 aziende coinvolte nelle edizioni precedenti, il Salone delle Medie Imprese si conferma un appuntamento fondamentale per la promozione di una cultura di impresa e di innovazione nel territorio.

Per informazioni www.salonedimpresa.it

 

Select Color: