back

Avviso di selezione Bologna Servizi Cimiteriali | Responsabile Amministrazione

07 Ottobre, 2019
Avviso di selezione Bologna Servizi Cimiteriali | Responsabile Amministrazione

Bologna Servizi Cimiteriali Srl (BSC) indice un Avviso di selezione per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 1 Responsabile Amministrazione.

Il presente avviso sarà pubblicato dal 07/10/2019 sul sito internet della società http://www.bolognaservizicimiteriali.it nella sezione Società Trasparente/Selezione del personale/Reclutamento del personale/Avvisi di selezione e sul sito http://www.quanta.com 

I candidati dovranno possedere, pena esclusione, alla data di presentazione della domanda, tutti i requisiti generali e specifici richiesti nell’avviso pubblico.

L’inoltro della candidatura può avvenire esclusivamente on-line, pena esclusione, entro e non oltre le h 12.00 del giorno 06/11/2019 (farà fede l'ora e data della piattaforma online), attraverso il sito internet http://www.bolognaservizicimiteriali.it nella sezione Società Trasparente/Selezione del personale/Reclutamento del personale/Avvisi di selezione, dove il candidato sarà reindirizzato su una piattaforma fornita dalla Società Quanta S.p.A.

La mancata candidatura secondo i termini e modalità indicate precedentemente, comporterà la non ammissione del candidato alla procedura selettiva.

Per eventuali quesiti o informazioni scrivere esclusivamente all’indirizzo email selezionebolognaservizicimiteriali@quanta.com entro e non oltre le h 12.00 del giorno 30 Ottobre 2019. Le richieste di assistenza pervenute oltre tale termine non saranno prese in considerazione.

Il riscontro ai quesiti sarà fornito a mezzo pubblicazione nel sito http://www.bolognaservizicimiteriali.it nella sezione Società Trasparente/Selezione del personale/Reclutamento del personale/Avvisi di selezione. Non saranno forniti chiarimenti a mezzo telefonico, risposte individuali tramite email o con altre modalità.

 

SCARICA IL BANDO

Select Color: