back

Accordo per favorire domanda e offerta lavoro nel settore energia

14 Maggio, 2018
Accordo per favorire domanda e offerta lavoro nel settore energia

Quanta al fianco di Assopetroli–Assoenergia per la formazione e la selezione di personale specializzato per le aziende del settore. Quanta, attraverso la divisione “Energy, Utilities & Infrastructure”, ha siglato con Assopetroli–Assoenergia una convenzione finalizzata alla ricerca e alla formazione di profili professionali e soluzioni giuslavoristiche in linea con le esigenze di questo specifico comparto. Una collaborazione finalizzata a favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro sul territorio di competenza degli associati Assopetroli-Assoenergia.

La convenzione ha come oggetto la fornitura di servizi, in particolare somministrazione e selezione di personale, e il supporto per le attività di aggiornamento su “tematiche giuslavoristiche” per gli associati ad Assopetroli – Assoenergia.

La collaborazione entrerà nel vivo martedì 15 maggio, a partire dalle ore 15.00, con il webinar “Assunzioni Agevolate (Guida agli Incentivi 2018)”, realizzato da Alfredo Greco, Responsabile della Divisione Energy, Utilities & Infrastructure di Quanta S.p.A.. Nel corso dell’appuntamento, dedicato agli associati, si affronteranno le seguenti tematiche: Incentivi Giovani, Bonus Mezzogiorno, Bonus Neet.

Select Color: