Progettisti Fibra Ottica

Settore: ICT e Sistemi informativi
Città: MILANO
Pubblicata: 11-02-2019 (00:00)
Scadenza: 31-03-2019 (17:56)

Descrizione azienda

Quanta Tech, divisione ICT, seleziona per prestigiosa multinazionale del settore telecomunicazioni tre

PROGETTISTI FIBRA OTTICA

Due risorse lavoreranno presso il presidio di un importante cliente, mentre la terza risorsa opererà in sede aziendale fornendo supporto nelle fasi propedeutiche alle lavorazioni venendo progressivamente formato a 360 gradi sulle attività di progettista in Fibra Ottica.



Posizione

2 PROGETTISTI DI PRESIDIO

I candidati verranno inseriti presso un'importante committente e dedicati ad attività di Progettazione della Rete in Fibra Ottica.

Nello specifico i candidati verranno avviati sia su attività di progettazione "di massima", anche tramite l'utilizzo di Sistemi Informatici GIS (Geographic Information System), che sulle attività di richiesta dei permessi agli enti.

Requisiti:

- Titolo di Studio: Laurea in Ingegneria delle telecomunicazioni, Elettrica, Elettronica (Valutiamo anche diplomati in Perito Telecomunicazioni e Geometri a fronte di una maturata esperienza nel ruolo)

-Competenze Linguistiche: La conoscenza dell' Inglese Tecnico costituirà carattere preferenziale;

-Competenze Tecniche: Ottima Conoscenza di Autocad, Costituiranno carattere preferenziale i candidati in possesso di competenze su GIS;

-Soft Skills: Attitudine al lavoro in Team, Gestione dello stress, orientamento al risultato e al Problem Solving, capacità di organizzazione e gestione del proprio tempo;

-Costituirà carattere preferenziale l'aver già maturato esperienza in ruoli analoghi. in caso di necessità e a ridosso del periodo di assegnazione della gare si richiede Flessibilità Oraria.

Sede di lavoro: presidio cliente

Orario: full-time lunedì-venerdì

Si offre: inserimento diretto in azienda a tempo determinato iniziale di 6 mesi scopo indeterminato, ccnl Telecomunicazioni, ral in base all'esperienza del candidato

 

1 PROGETTISTA IN SEDE AZIENDALE

Il candidato verrà inserito in supporto delle attività di Progettazione e anche nell'operatività occupandosi in primis di inserimento dati e richiesta dei permessi agli enti nella fase di lavorazione, modifiche al progetto e monitoraggio dei System per la realizzazione dei lavori. Sarà quindi progressivamente avviato al ruolo di Progettista in Fibra Ottica.

Requisiti:

-Titolo di Studio: Laurea in Ingegneria delle telecomunicazioni, Elettrica, Elettronica (Valutiamo anche diplomati in Perito Telecomunicazioni e Geometri con forte attitudine al ruolo e on conoscenza pregressa su Autocad)

- Conoscenza dell'inglese tecnico preferenziale

- Competenze Tecniche: Buona Conoscenza di Autocad, Costituiranno carattere preferenziale i candidati in possesso di competenze su GIS;

- Soft Skills: Attitudine al lavoro in Team, Gestione dello stress, orientamento al risultato e al Problem Solving, capacità di organizzazione e gestione del proprio tempo;

- Si richiede: In caso di necessità e a ridosso del periodo di assegnazione della gare si richiede Flessibilità Oraria.

Sede Assunzione: Pantigliate (MI)

Contratto: contratto iniziale di 6 mesi in somministrazione scopo stabilizzazione, ccnl telecomunicazioni

Orario di Lavoro: Dal Lunedì al Venerdì 9.00-18.00



Requisiti

I candidati ideali sono in possesso delle caratteristiche sopra indicate e sono caratterizzati da un forte dinamismo e voglia di imparare; sono inoltre desiderosi di entrare in un contesto strutturato con prospettiva di crescita nel ruolo.

Share:
La presente offerta di lavoro si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge 903/1977 e D.Lgs. 198/2006. Ai sensi del D.Lgs. 196/2003, i candidati sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy presente sul nostro sito e in fase di invio della propria candidatura.

posizioni aperte

Segretario/a Receptionist
Amministrazione
Salerno
Junior Front-End Developer
ICT e Sistemi informativi
Senigallia
Capo Area Serigrafia
Produzione/ Operations
Telgate
Help desk settore telecomunicazioni
ICT e Sistemi informativi
Milano
ANALISTA DI LABORATORIO
Altro
MILANO

le nostre sedi

Vieni a trovarci nella sede più vicina o chiedi il contatto di un nostro Account Manager.
Con oltre 30 sedi in Italia e 150 specialisti HR, Quanta è più vicina di quanto immagini.

Select Color: